domenica 21 apr 2019
HomeCorporate M&AOrrick e Chiomenti nell’investimento di Hat Orizzonte in Advice Group

Orrick e Chiomenti nell’investimento di Hat Orizzonte in Advice Group

Orrick e Chiomenti nell’investimento di Hat Orizzonte in Advice Group

Orrick ha assistito Hat Orizzonte Sgr, in qualità di gestore del fondo Technology & Innovation, nell’ingresso nel capitale sociale di Advice Group, società che opera nel settore del promotion, loyalty & community marketing, supportando i propri clienti nella costruzione di programmi d’ingaggio, fedeltà con la marca, incentive trade e relazione personalizzata con la clientela.

L’operazione di investimento è stata realizzata prevalentemente attraverso un aumento di capitale da parte del fondo Technology & Innovation a fronte della sottoscrizione di una quota di minoranza, pari al 43% del capitale sociale, a fianco del fondatore e CEO, Fulvio Furbatto, che continua a detenere il controllo e la guida operativa della società.

Il team Orrick era composto dal partner Attilio Mazzilli (foto), dall’of counsel Alessandro Vittoria e dalla managing associate Livia Maria Pedroni.

Il socio fondatore Fulvio Furbatto è stato assistito da Chiomenti con un team composto dal partner Renato Genovese, dal senior attorney Marta Bavasso e dall’associate Enrico Bizzarri.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.