Orrick e Chiomenti nell’investimento di Hat Orizzonte in Advice Group
Orrick ha assistito Hat Orizzonte Sgr, in qualità di gestore del fondo Technology & Innovation, nell’ingresso nel capitale sociale di Advice Group, società che opera nel settore del promotion, loyalty & community marketing, supportando i propri clienti nella costruzione di programmi d’ingaggio, fedeltà con la marca, incentive trade e relazione personalizzata con la clientela.
L’operazione di investimento è stata realizzata prevalentemente attraverso un aumento di capitale da parte del fondo Technology & Innovation a fronte della sottoscrizione di una quota di minoranza, pari al 43% del capitale sociale, a fianco del fondatore e CEO, Fulvio Furbatto, che continua a detenere il controllo e la guida operativa della società.
Il team Orrick era composto dal partner Attilio Mazzilli (foto), dall’of counsel Alessandro Vittoria e dalla managing associate Livia Maria Pedroni.
Il socio fondatore Fulvio Furbatto è stato assistito da Chiomenti con un team composto dal partner Renato Genovese, dal senior attorney Marta Bavasso e dall’associate Enrico Bizzarri.