Orrick e Allen & Overy nel primo sustainability-linked bond di A2A

A2A ha collocato il suo primo sustainability-linked bond per un valore nominale di 500 milioni di euro. La scadenza è a 10 anni (15 luglio 2031) e prevede cedola annua fissa pari a 0,625%. Orrick ha assistito la società emittente e Allen & Overy gli istituti finanziari.

L’emissione è stata effettuata a valere sul programma Euro Medium Term Notes di A2A. È prevista la quotazione sul mercato regolamentato della Borsa del Lussemburgo.

Orrick ha assistito A2A con un team guidato dal partner Alessandro Accrocca (nella foto a destra). In squadra anche l’associate Serena Mussoni oltre che da Edoardo Minnetti e Dario Cidoni.

Il team di Allen & Overy che ha assistito JP Morgan e Unicredit quali istituti finanziari global coordinators e joint bookrunners insieme a BBVA, BNP Paribas, Citi, IMI-Intesa Sanpaolo, Mediobanca, Santander e Société Générale, è diretto da Craig Byrne (nella foto a sinistra) e Cristiano Tommasi, partner del dipartimento International Capital Markets, con la counsel Alessandra Pala, coadiuvati dall’associate Edoardo Tonachella, con il senior associate Elia Ferdinando Clarizia e il trainee Lino Ziliotti per gli aspetti tax.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram