venerdì 20 set 2019
HomeNon categorizzatoOrrick advisor del terzo Minibond di Corvallis Holding

Orrick advisor del terzo Minibond di Corvallis Holding

Orrick advisor del terzo Minibond di Corvallis Holding

Orrick ha agito nell’emissione, da parte di Corvallis Holding, società a capo del gruppo Corvallis, operatore nel mercato dei servizi di “Information Technology”, del terzo prestito obbligazionario, per un importo di 15 milioni di euro, con un’opzione di riapertura di 5 milioni, a seguito delle diverse manifestazioni di interesse pervenute dal mercato.

Il prestito è volto a finanziare nuovi investimenti dedicati al sostegno della ricerca e sviluppo, oltre a rifinanziare il primo prestito obbligazionario in scadenza. È stato ammesso alla negoziazione sul segmento ExtraMot Pro del Mercato ExtraMot di Borsa Italiana e avrà durata sino al 31 dicembre 2024.

Nell’ambito dell’operazione Banca Finint ha svolto il ruolo di arranger e collocatore del prestito.

Orrick ha assistito Corvallis Holding  e Banca Finint con un team guidato dai partner Patrizio Messina e Annalisa Dentoni-Litta (nella foto), in collaborazione con i senior associate Sabrina Setini e Roberto Percoco e il junior associate Calogero Cammarata.

Tra i principali investitori figurano Cassa Depositi e Prestiti, Iccrea BancaImpresa e Veneto Sviluppo, oltre ad altri investitori professionali tra cui fondi di private debt, banche e fondazioni.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.