lunedì 18 nov 2019
HomeCambio di PoltroneGulizzi approda nel nuovo ufficio di Bureau Plattner a Monaco di Baviera

Gulizzi approda nel nuovo ufficio di Bureau Plattner a Monaco di Baviera

Gulizzi_Christian di Bureau Plattner

Gulizzi approda nel nuovo ufficio di Bureau Plattner a Monaco di Baviera

La Germania è da sempre il primo mercato di sbocco dell’export delle imprese altoatesine e italiane. Il volume di affari tra l’Italia e la Germania nell’anno 2018 si è attestato a livelli record di 128,6 miliardi di euro. Già il volume di affari tra l’Italia e la sola regione della Baviera è paragonabile al giro di affari tra l’Italia e intere nazioni come la Russia o la Polonia. Sono queste le ragioni che hanno spinto  all’apertura di una nuova sede a Monaco di Baviera.

Inoltre, nella sede tedesca, approda, in qualità di “Head of German-Italian Desk”, Christian Gulizzi (nella foto), dottore commercialista in Italia, steuerberater in Germania e certified public accountant negli Stati Uniti. Come riporta una nota, con questo ingresso Bureau Plattner mira a diventare un punto di riferimento per i propri clienti in materie fiscali, contabili e legali tedesche e internazionali.

Il professionista vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito del diritto tributario tedesco e internazionale, revisione legale dei conti e principi contabili Hgb, Ifrs e Us-Gaap, ovvero due diligence in transazioni m&a. In precedenza, ha operato nelle società di revisione Ernst & Young e Mazars, entrambe di Monaco di Baviera, e Rödl & Partner Usa – Atlanta.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.