Orrick advisor del terzo Minibond di Corvallis Holding

Orrick ha agito nell’emissione, da parte di Corvallis Holding, società a capo del gruppo Corvallis, operatore nel mercato dei servizi di “Information Technology”, del terzo prestito obbligazionario, per un importo di 15 milioni di euro, con un’opzione di riapertura di 5 milioni, a seguito delle diverse manifestazioni di interesse pervenute dal mercato.

Il prestito è volto a finanziare nuovi investimenti dedicati al sostegno della ricerca e sviluppo, oltre a rifinanziare il primo prestito obbligazionario in scadenza. È stato ammesso alla negoziazione sul segmento ExtraMot Pro del Mercato ExtraMot di Borsa Italiana e avrà durata sino al 31 dicembre 2024.

Nell’ambito dell’operazione Banca Finint ha svolto il ruolo di arranger e collocatore del prestito.

Orrick ha assistito Corvallis Holding  e Banca Finint con un team guidato dai partner Patrizio Messina e Annalisa Dentoni-Litta (nella foto), in collaborazione con i senior associate Sabrina Setini e Roberto Percoco e il junior associate Calogero Cammarata.

Tra i principali investitori figurano Cassa Depositi e Prestiti, Iccrea BancaImpresa e Veneto Sviluppo, oltre ad altri investitori professionali tra cui fondi di private debt, banche e fondazioni.

SHARE