giovedì 04 giu 2020
HomeNomineNorton Rose Fulbright promuove due counsel nell’ufficio di Milano

Norton Rose Fulbright promuove due counsel nell’ufficio di Milano

Norton Rose Fulbright promuove due counsel nell’ufficio di Milano

Norton Rose Fulbright annuncia la promozione di Ginevra Biadico (nella foto) e Giorgio Manca, avvocati rispettivamente del team di Banking and finance e del team di employment dell’ufficio di Milano, alla carica di counsel.

Ginevra Biadico è specializzata in diritto amministrativo italiano ed europeo, con focus specifico nel settore dell’energia e delle infrastrutture. Prima di entrare a far parte di Norton Rose Fulbright nel 2015, ha collaborato con gli studi legali Clifford Chance e Watson Farley Williams e ha altresì prestato assistenza come consulente legale in-house per RWE.

Giorgio Manca è specializzato in diritto del lavoro. Ha prestato la sua assistenza a numerose aziende, italiane e straniere, in negoziazioni con le rappresentanze sindacali in occasione di procedimenti di licenziamento collettivo. Vanta una notevole esperienza nella negoziazione di accordi sindacali integrativi, anche a livello nazionale, nonché in materia di contratti di agenzia commerciale. Prima di entrare a far parte dello studio nel 2014, ha collaborato con lo studio legale Toffoletto de Luca Tamajo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.