Norton Rose Fulbright promuove due counsel nell’ufficio di Milano

Norton Rose Fulbright annuncia la promozione di Ginevra Biadico (nella foto) e Giorgio Manca, avvocati rispettivamente del team di Banking and finance e del team di employment dell’ufficio di Milano, alla carica di counsel.

Ginevra Biadico è specializzata in diritto amministrativo italiano ed europeo, con focus specifico nel settore dell’energia e delle infrastrutture. Prima di entrare a far parte di Norton Rose Fulbright nel 2015, ha collaborato con gli studi legali Clifford Chance e Watson Farley Williams e ha altresì prestato assistenza come consulente legale in-house per RWE.

Giorgio Manca è specializzato in diritto del lavoro. Ha prestato la sua assistenza a numerose aziende, italiane e straniere, in negoziazioni con le rappresentanze sindacali in occasione di procedimenti di licenziamento collettivo. Vanta una notevole esperienza nella negoziazione di accordi sindacali integrativi, anche a livello nazionale, nonché in materia di contratti di agenzia commerciale. Prima di entrare a far parte dello studio nel 2014, ha collaborato con lo studio legale Toffoletto de Luca Tamajo.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE