martedì 11 ago 2020
HomeCorporate M&ANctm e DB & Partners nell’acquisizione di Sinergetica da parte di Lutech

Nctm e DB & Partners nell’acquisizione di Sinergetica da parte di Lutech

Nctm e DB & Partners nell’acquisizione di Sinergetica da parte di Lutech

Nctm Studio Legale ha assistito Lutech (“Lutech”), capofila delle attività IT in Italia del fondo One Equity Partners, nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Sinergetica(“Sinergetica”), società specializzata nella produzione e commercializzazione di software per l’energy trading e l’energy management, assistita da DB & Partners.

Al fine di garantire la continuità del business, i venditori resteranno all’interno del management della società con i medesimi incarichi operativi.

Con questa operazione, il gruppo Lutech prosegue nel suo percorso di crescita, che prevede l’acquisizione selettiva di aziende specializzate in ambiti tecnologici al fine di ampliare il portfolio di servizi, soluzioni e di prodotti proprietari.

I venditori sono stati assistititi da DB & Partners, con un team guidato dal socio Roberto de Bonis (nella foto a destra) e composto dagli avvocati Ada Villa e Marella Lavarone.

L’acquirente è stato assistito da Nctm Studio Legale con un team guidato dal socio Guido Fauda (nella foto a sinistra) e composto dall’avvocato Eleonora Sofia Parrocchetti e dalla dottoressa Isabella Antolini.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.