domenica 26 mag 2019
HomeCambio di PoltroneMaurizio Fraschini nuovo partner di Jenny.Avvocati

Maurizio Fraschini nuovo partner di Jenny.Avvocati

Maurizio Fraschini nuovo partner di Jenny.Avvocati

Secondo quanto legalcommunity.it può anticipare, l’avvocato Maurizio Fraschini (nella foto) fa il suo ingresso in qualità di partner in Jenny.Avvocati. L’avvocato sarà responsabile del dipartimento Real Estate dello studio, fondato nel 1991 da Christoph Jenny, attuale managing partner, andando inoltre a rafforzare la practice già consolidata di m&a.

Prima del suo ingresso in Jenny.Avvocati, Maurizio Fraschini è stato socio di Ughi e Nunziante e precedentemente, per dieci anni, di Lombardi Segni. Ha collaborato, inoltre, con primari studi internazionali, sia in Italia che all’estero, lavorando in particolare per l’ufficio di Parigi dello storico studio americano Coudert Brothers.

«L’ingresso dell’avvocato Fraschini e il potenziamento della practice Real Estate riflettono il nostro desiderio di proseguire e rafforzare ulteriormente la crescita dello Studio – commenta Christoph Jenny, managing partner di Jenny.Avvocati -. La sua consolidata esperienza nel campo Real Estate, in quello M&A, oltre che i suoi solidi rapporti con la clientela francese sono sicuramente fondamentali per lo sviluppo di Jenny.Avvocati che da sempre ha forti radici in Italia e costanti relazioni con l’estero».

Con l’ingresso di Fraschini, Jenny.Avvocati arriva a contare 4 partner per un totale di 20 professionisti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.