Mainini cresce: nuovo dipartimento private equity e ingressi di Fusco e De Vito

Mainini & associati cresce, con la creazione del nuovo dipartimento private equity e capital markets, che andrà a rafforzare la practice m&a dello studio.

Il nuovo dipartimento, suddiviso sulle sedi di Roma e Milano, vanterà la presenza di tre nuove figure professionali tutte provenienti dallo studio Fusco & Partners, coordinate da Mennato Fusco (nella foto a sinistra) che fa il suo ingresso in studio in qualità di salary partner. L’avvocato metterà a disposizione della firm le sue competenze in ambito di strutturazione fiscale e legale delle operazioni m&a nonché di operazioni sul mercato dei capitali.

Fa inoltre il suo ingresso nel dipartimento di contenzioso Roberto De Vito (nella foto a destra), avvocato di lunga esperienza nel campo del diritto penale di impresa, con particolare focus sul penale tributario, fallimentare, reati societari e responsabilità degli enti nonché nella consulenza preventiva e sugli adeguati assetti organizzativi di impresa.

Lo studio, oltre ai due senior partner Pier Angelo Mainini e Aldo Mainini, consta ora di trenta professionisti tra avvocati e commercialisti e trenta membri di staff.

Mainini cresce: nuovo dipartimento private equity e ingressi di Fusco e De Vito

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram