Magistrelli passa a Belvedere Inzaghi come partner
Nuovo partner per Belvedere Inzaghi & Partners-BIP. Si tratta di Ivana Magistrelli (nella foto) che in precedenza, ha lavorato presso Grimaldi Studio Legale e Clifford Chance. L’avvocata ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del diritto immobiliare con particolare riferimento ad acquisizioni, dismissioni, locazioni e sviluppi immobiliari per investitori italiani e internazionali.
«È un vero piacere accogliere nella nostra squadra una professionista riconosciuta per il suo approccio pragmatico, teso a conseguire il risultato in modo rapido ed efficiente – dichiarano Antonio Belvedere e Guido Alberto Inzaghi soci fondatori dello studio -. Uno stile di lavoro che ci accomuna e che è particolarmente apprezzato dai nostri clienti”.
«Ho accettato con entusiasmo di unirmi allo Studio Belvedere Inzaghi & Partners – BIP – afferma Ivana Magistrelli – e dare così il mio contributo a una realtà che ha saputo contemporaneamente capitalizzare la grande esperienza maturata in oltre 40 anni di attività e imporsi all’attenzione del mercato immobiliare. Una formula e un team davvero unici nel panorama italiano».
L’ingresso di Ivana si inserisce nel processo di crescita dello studio che ha visto di recente anche l’ingresso di Maria Assunta Guerriero in qualità di associate.