giovedì 27 giu 2019
HomeCambio di PoltroneLucchini nuovo of counsel di Macchi di Cellere Gangemi

Lucchini nuovo of counsel di Macchi di Cellere Gangemi

Lucchini nuovo of counsel di Macchi di Cellere Gangemi

Nuovo arrivo in Macchi di Cellere Gangemi. Si tratta di Lorenzo Lucchini (nella foto), che va a rafforzare le attività di societario ed m&a nella sede di Milano.

Lucchini ha collaborato per quindici anni con i dipartimenti corporate di diversi studi legali italiani, assistiendo fondi di private equity, gruppi industriali e istituzioni finanziarie in operazioni di M&A nazionali e internazionali, fornendo consulenza e pareristica anche in materia societaria e commerciale. Ha prestato assistenza in contenziosi di natura societaria, commerciale e fallimentare ed è curatore fallimentare presso i Tribunali di Piacenza e Milano.

«In linea con la filosofia che ha portato alla fine del 2015 all’ingresso di Giuseppe Scotti, attivo anche a Parma,- dichiara Claudio Visco, managing partner – l’arrivo di Lorenzo Lucchini rafforza la presenza dello studio anche nell’area di Piacenza, confermando la vocazione a sviluppare l’attività, oltre che sull’asse Roma/Milano e nelle sedi estere, anche in Emilia Romagna e nel nord est, come già accade con Verona e Milano».

 

 

 

Paola Ganapini

Responsabile Comunicazione

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.