Claudia Bruscaglioni nuova partner per LMCR

Lo studio La Torre Morgese Cesàro Rio (Lmcr) amplia la partnership con l’arrivo dell’avvocato Claudia Bruscaglioni (nella foto) in qualità di socia.

Bruscaglioni ha un consolidato posizionamento nel settore finance e la sua entrata dovrebbe portare allo sviluppo di grandi sinergie con la forte practice di Corporate M&A dello studio, specialmente in ambito acquisition finance.

Dopo aver lavorato in Clifford Chance, Bruscaglioni è stata socia di Grimaldi e Associati dal 2002 al 2009 e dal 2010 socia di Macchi di Cellere Gangemi. È specializzata in general banking, diritto societario, energy, project finance, acquisition finance e assiste sia imprese che banche in complesse operazioni di finanziamento e rifinanziamento, anche in contesti cross-border.

L’ingresso di Bruscaglioni, fanno sapere i soci, permetterà di ampliare i servizi di Lmcr nel settore energy e di rafforzare l’offerta dello studio nell’area del banking & finance.

Claudia Bruscaglioni nuova partner per LMCR

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram