LP avvocati nomina 8 soci e annuncia nuova carta dei valori

LP Avvocati, studio legale romano organizzato in forma di società cooperativa, ha annunciato la nomina di 8 nuovi soci, di cui la maggioranza già collaboratori dello studio.

Si tratta di Simona Attolini (diritto penale), Alvise Baldassari (diritto societario e commerciale), Viviana Bellezza (compliance societaria), Teresa Campana (compliance societaria), Federica D’Emilia (diritto penale), Stefano Leuci (diritto societario e commerciale) ed Elisabetta Papi (contenzioso, famiglia e successioni). Tra i nuovi soci figura anche la office & financial manager Virginia Belli, unica non avvocato, con lo studio fin dalla fondazione e oggi responsabile della gestione e dello staff.

Lo studio, che conta ora 11 soci e oltre 10 collaboratori, ha inoltre aggiornato il proprio regolamento interno e adottato un sistema di valori condivisi che sono stati dichiarati fondanti e imperativi per soci e collaboratori. Tra questi, l’adozione di un principio marcatamente ispirato alla logica della crescita sostenibile e dell’equilibrio tra vita lavorativa e privata.

Il commento 

«Siamo molto felici – ha commentato Roberto Fiore, managing partner nonché co-fondatore dello studio insieme a Luciano De Luca e Sonia D’Angiulli – che questo gruppo di professionisti abbia accolto con entusiasmo la proposta di condividere la società e lo spirito collaborativo che la anima. La scelta di estendere la proposta a Virginia Belli, storica office manager dello studio, per noi rappresenta la naturale evoluzione di un rapporto personale e professionale. Siamo convinti che la cura degli aspetti organizzativi e gestionali, con le nuove dotazioni anche tecnologiche e un modello di governance basato sulla condivisione di un supporto valoriale forte, sia la leva decisiva per la crescita».

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE