giovedì 27 giu 2019
HomeNomineLo studio Tognolo rafforza il team con due nuovi ingressi

Lo studio Tognolo rafforza il team con due nuovi ingressi

Lo studio Tognolo rafforza il team con due nuovi ingressi

Studio Tributario Tognolo allarga il proprio team e annuncia l’ingresso delle due avvocate Ana Paula Pavanello e Rosa Biancolli. Lo studio, che dall’ottobre scorso è diventato studio associato sotto la guida del fondatore Paolo Tognolo (nella foto a sinistra) e del socio Francesco Spurio (nella foto a destra), rafforza così la sua componente internazionale e rosa, dopo la nomina nel gennaio scorso di Qunyan Ji in qualità di tax director.

Ana Paula Pavanello, entrata nello studio con il ruolo di tax consultant, è iscritta dal 2015 all’Ordine degli avvocati del Brasile e ha maturato esperienza nel campo della fiscalità nazionale diretta ed indiretta e in materia di transfer pricing. Ha cominciato il suo percorso professionale in studi legali in Brasile e in un’importante società multinazionale di consulenza. Nel 2018 si è trasferita a Bologna dove ha lavorato anche per Confindustria in qualità di consulente per i negoziati internazionali in occasione dell’evento Farete 2018.

Rosa Biancolli, avvocato tributarista presso lo Studio Tributario Tognolo, è iscritta all’Ordine degli avvocati di Ferrara dal 2016. Ha maturato esperienza nella gestione del contenzioso tributario e delle procedure concorsuali, oltre che nella pareristica legata alla fiscalità domestica e internazionale, lavorando per diversi studi legali a Ferrara e Milano. Ha svolto attività scientifica con pubblicazioni specialistiche e attività di docenza.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.