Lo studio Tognolo rafforza il team con due nuovi ingressi
Studio Tributario Tognolo allarga il proprio team e annuncia l’ingresso delle due avvocate Ana Paula Pavanello e Rosa Biancolli. Lo studio, che dall’ottobre scorso è diventato studio associato sotto la guida del fondatore Paolo Tognolo (nella foto a sinistra) e del socio Francesco Spurio (nella foto a destra), rafforza così la sua componente internazionale e rosa, dopo la nomina nel gennaio scorso di Qunyan Ji in qualità di tax director.
Ana Paula Pavanello, entrata nello studio con il ruolo di tax consultant, è iscritta dal 2015 all’Ordine degli avvocati del Brasile e ha maturato esperienza nel campo della fiscalità nazionale diretta ed indiretta e in materia di transfer pricing. Ha cominciato il suo percorso professionale in studi legali in Brasile e in un’importante società multinazionale di consulenza. Nel 2018 si è trasferita a Bologna dove ha lavorato anche per Confindustria in qualità di consulente per i negoziati internazionali in occasione dell’evento Farete 2018.
Rosa Biancolli, avvocato tributarista presso lo Studio Tributario Tognolo, è iscritta all’Ordine degli avvocati di Ferrara dal 2016. Ha maturato esperienza nella gestione del contenzioso tributario e delle procedure concorsuali, oltre che nella pareristica legata alla fiscalità domestica e internazionale, lavorando per diversi studi legali a Ferrara e Milano. Ha svolto attività scientifica con pubblicazioni specialistiche e attività di docenza.