Legance e Jenny Avvocati nel rafforzamento di Bper e Pop Sondrio in Arca Sgr

Legance ha assistito Bper Banca e Banca Popolare di Sondrio nella sottoscrizione dei contratti per l’acquisto di un pacchetto azionario complessivo pari al 39,99% del capitale sociale di Arca Holding, società che a sua volta detiene la titolarità delle azioni di Arca Fondi SGR.

La sottoscrizione dei contratti è avvenuta a seguito dello svolgimento di una procedura competitiva di vendita indetta dalle gestioni commissariali di Veneto Banca in LCA e Banca Popolare di Vicenza in LCA. Il pacchetto azionario verrebbe acquisito dalle banche citate in proporzione alle azioni già detenute in Arca Holding.

Lo studio Legance ha agito con un team multidisciplinare guidato dal senior partner Gian Paolo Tagariello (foto), coadiuvato dal senior associate Lorenzo De Rosa per i profili contrattuali e societari, dal senior associate Stefano Bandini per le questioni MAR (Market Abuse Regulation), dal partner Marco Penna che, unitamente alla senior associate Giovanna Tassitano, si è occupato degli aspetti regolamentari e dal partner Vito Auricchio per i profili antitrust.

Le gestioni commissariali sono state assistite dallo studio Jenny Avvocati con il partner Maurizio Fraschini.

Legance e Jenny Avvocati nel rafforzamento di Bper e Pop Sondrio in Arca Sgr

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram