HAT Orizzonte Sgr cede a Green Arrow due portafogli fotovoltaici. Gli studi

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, con un team guidato dal partner Raffaele Tronci (in foto a sinistra) e composto dal counsel Angelo Crisafulli e dagli associate Niccolò Antongiulio Romano e Michela Maresca, ha assistito Green Arrow Capital in relazione all’acquisizione da Orizzonte Solare – controllata del Fondo Sistema Infrastrutture di HAT Orizzonte Sgr – di due portafogli fotovoltaici con una potenza installata complessiva pari a 10,6 MW, situati nelle province di Brindisi e Foggia. Gli aspetti amministrativi e regolamentari dell’acquisizione sono stati seguiti, per conto di Green Arrow, da Andrea Sticchi Damiani.

Orizzonte Solare è stata assistita da Caiazzo Donnini Pappalardo & Associati con un team coordinato dal partner Roberto Donnini (in foto a destra) e composto dal counsel Alessandro Pilarski e dalle associates Federica Milazzo e Marta Mastroeni.

L’acquisizione è avvenuta per conto del Fondo Radiant, piattaforma lussemburghese di cui Green Arrow Capital è General Partner, tramite il veicolo Renewable European Investment 4 – REI IV dedicato alle infrastrutture rinnovabili. Contestualmente al closing sono stati estinti i finanziamenti in project finance concessi da due distinti pool di banche alle due società titolari degli impianti, Brindisi Solare e Raggio di Puglia.

HAT Orizzonte Sgr cede a Green Arrow due portafogli fotovoltaici. Gli studi

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram