martedì 01 dic 2020
HomeAgendaLEGALCOMMUNITY ENERGY AWARDS, IL GIORNO DEI VINCITORI

LEGALCOMMUNITY ENERGY AWARDS, IL GIORNO DEI VINCITORI

LEGALCOMMUNITY ENERGY AWARDS, IL GIORNO DEI VINCITORI

Conto alla rovescia per la partenza dei Legalcommunity Energy Awards 2014. La serata più attesa dagli specialisti del settore prende il via alle 19.00 al Museo Diocesano di Milano. L'evento, organizzato in collaborazione con Energit e BMW, è l'occasione per premiare chi si è distinto nel corso dell'ultimo anno in ogni ambito di attività legato al settore energia.

I premi sono stati assegnati da una giuria di super esperti e operatori del settore che ha deciso in maniera rigorosa e indipendente a chi tributare l'ambito riconoscimento tra i 140 finalisti, fra studi legali e avvocati.

I lettori di legalcommunity.it possono scoprire in diretta i nomi dei vincitori per ciascuna categoria. Dalle 20.30 del 20 gennaio comincia la cronaca live della serata di gala sul sito www.legalcommunity.it, durante la quale si conosceranno i migliori professionisti e le motivazioni per le quali sono stati premiati. Chi vuole, poi, può segure e commentare in diretta l'evento seguendo #LegalcommunityEnergyAwards su Twitter.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.