L&B Partners investe nell’amministrativo: Lombardi alla guida del nuovo dipartimento

L&B Partners Avvocati Associati annuncia l’ingresso dell’avvocata Pina Lombardi (in foto) in qualità di partner dell’area amministrativa.
Lombardi ha maturato un’esperienza ultra decennale all’interno dello studio internazionale Orrick Herrington & Sutcliffe, dove ha ricoperto il ruolo di coordinatrice del team di diritto amministrativo del dipartimento italiano Energy & Infrastructure.
Specializzata in diritto amministrativo, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, vanta una significativa esperienza nell’ambito di operazioni di acquisizione, finanziamento e rifinanziamento, e ha fornito assistenza a numerosi clienti (nazionali e internazionali) quali banche, sponsor, investitori istituzionali, utilities e – più in generale – soggetti attivi nella produzione e distribuzione di energia e nell’efficientamento energetico. Lombardi assumerà, inoltre, la responsabilità del costituendo Dipartimento dedicato ai progetti strategici in ambito Energy.
«Nonostante la congiuntura indubbiamente complessa non abbiamo rinunciato a mettere in atto l’ambizioso piano di espansione che studiavamo da tempo – ha commentato il managing partner Michele Di Terlizzi – l’ingresso di Pina ci consentirà di rafforzare l’Area amministrativa del nostro studio e di strutturare  un dipartimento capace di fornire assistenza altamente qualificata ed efficace in un ambito assolutamente strategico e che rivestirà enorme importanza nel prossimo futuro».
L&B Partners investe nell’amministrativo: Lombardi alla guida del nuovo dipartimento

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram