mercoledì 12 dic 2018
HomeQuotazioniLatham & Watkins e Linklaters nell’Ipo di Solarpack

Latham & Watkins e Linklaters nell’Ipo di Solarpack

Latham & Watkins e Linklaters nell’Ipo di Solarpack

Solarpack, società multinazionale spagnola specializzata nello sviluppo, progettazione, finanziamento e costruzione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia solare, ha concluso la quotazione delle proprie azioni ordinarie sulle Borse di Bilbao, Madrid e Valencia. Questa offerta pubblica iniziale, che rappresenta il 36,7% del capitale della società, consentirà a Solarpack di raccogliere 100 milioni di euro in proventi che potranno subire un incremento fino a 10 milioni se l’opzione di sovrallocazione verrà esercitata nelle prossime settimane.

Latham & Watkins ha assistito Solarpack con un team cross-border guidato a Madrid dal partner Ignacio Gómez-Sancha e a Milano dal partner Ryan Benedict (nella foto) , e composto dagli associate Giacomo Reali della sede di New York, Yeniva Massaquoi della sede di Londra, Ori Assa e Maria Pilar Villanueva della sede di Madrid. Il partner Jocelyn Noll e l’associate Eric Kamerman della sede di New York, si sono occupati dei profili fiscali US dell’operazione.

Linklaters ha assistito gli underwriters CaixaBank, S.A. (in collaborazione con Banco Português de Investimento, S.A.), Société Générale, JB Capital Markets, S.V., S.A.U. e Banco Cooperativo Español, S.A., con i team delle sedi di Madrid e Parigi dello studio.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.