lunedì 09 dic 2019
HomeNomineJenny.Avvocati affida l’Arte a Casartelli

Jenny.Avvocati affida l’Arte a Casartelli

Jenny.Avvocati affida l’Arte a Casartelli

Jenny.Avvocati amplia le sue aree di attività lanciando un nuovo dipartimento di Diritto dell’Arte, del Design e della Moda guidato dall’avvocato Stefano Casartelli (nella foto).

«Il dipartimento, frutto della specifica esperienza acquisita dallo studio nel corso degli anni e della sempre crescente necessità di un’assistenza legale qualificata in materia, si occuperà di tutte le questioni giuridiche che possono interessare le imprese della moda e del design, nonché gli operatori del mercato dell’arte», commenta l’avvocato Christoph Jenny, managing partner dello studio, oltre che noto collezionista d’arte.

In relazione alla moda ed al design, sarà dedicato un particolare focus all’assistenza nella negoziazione e gestione di tutti i contratti commerciali sia nella supply chain sia nella distribuzione, tenendo conto delle notevoli peculiarità del settore. Con riguardo all’arte, il dipartimento affiancherà tutti gli operatori – acquirenti di opere, intermediari, artisti – nella pianificazione e gestione delle proprie attività.

Non ultimo, il dipartimento fornirà assistenza anche in ambito giudiziale in tutti i settori di competenza, in particolare in materia di contraffazione e di violazione di diritti di proprietà industriale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.