lunedì 14 ott 2019
HomeCorporate M&AItalgas rileva da CPL sei società al Sud: gli avvocati in campo

Italgas rileva da CPL sei società al Sud: gli avvocati in campo

Italgas rileva da CPL sei società al Sud: gli avvocati in campo

Gatti Pavesi Bianchi ha assistito Italgas nel perfezionamento dell’acquisizione da CPL Concordia di una quota di controllo del 98% del capitale di ciascuna di 6 società operanti nel Sud Italia e titolari complessivamente delle concessioni per la costruzione e la gestione della rete del gas in 16 Comuni. Le società interessate sono Baranogas Reti, Ischia Reti Gas, Progas Metano, Grecanica Gas, Favaragas Reti e Siculianagas Reti.

Il team legale di Italgas è stato guidato da Alessio Minutoli, general counsel, coadiuvato da Maria Carmela Macrì e Federica Chiariello.

Gatti Pavesi Bianchi ha agito con un team composto dal socio Paola Menicati (nella foto), dal counsel Vincenzo Di Ferdinando e dal trainee Daniele Bartoli.

Lo studio del professor Andrea Zoppini ha partecipato all’operazione con un team coordinato dagli avvocati Giorgio Vercillo e Vincenzo Di Vilio.

CPL Concordia è stata assistita da BLF Studio Legale, con un team composto dagli avvocati Roberto Ludergnani, Andrea Corbelli e Francesco Ludergnani. Giulia Costagliola ha guidato il team legale interno di CPL Concordia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.