IBA: Monaco Sorge (Tonucci & Partners) nominato co-chair mondiale dello Young Lawyers’ Committee

Marco Monaco Sorge (nella foto), of counsel di Tonucci & Partners, è stato nominato co-chair mondiale del Young Lawyers’ Committee dell’International Bar Association (IBA). Si tratta del primo italiano a ricoprire questo ruolo dall’istituzione del comitato nel 2004. Il suo incarico terminerà formalmente il 31 dicembre del 2021.

Fondata nel 1947 e con sede e Londra, l’IBA è la più grande associazione di avvocati – oltre 80mila iscritti in oltre 170 giurisdizioni – e ordini forensi del mondo (quasi 200).

Monaco Sorge, co-chair insieme all’australiana Michelle Bakhos, ha ottenuto l’incarico a seguito dell’impegno, negli anni scorsi, all’interno del Young Lawyers’ Committee dell’IBA che conta oltre 1.500 giovani avvocati di oltre 50 giurisdizioni.

Monaco Sorge è in Tonucci & Partners dal maggio 2009 e si occupa prevalentemente di corporate & finance, assistendo clienti italiani e internazionali negli investimenti e attività in Italia in diversi settori (real estate, finance, servizi, manifatturiero, health-care etc.).

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE