La Grimaldi Alliance arriva anche in Ungheria

Grimaldi studio legale prosegue il suo percorso di espansione territoriale con l’ingresso nella Grimaldi Alliance di Collegium Bitai & Partners in Ungheria. La nuova partnership garantisce una presenza capillare nell’Europa centro – orientale e si affianca ai recenti ingressi degli studi Collegium Vojčík & Partners, per la Repubblica Slovacca, e Collegium Urban & Hejduk per la Repubblica Ceca, già membri del Collegium International Alliance of Law Firms in Europa centro – orientale.

Bitai & Partners è uno studio di altissima reputazione professionale che offre a clienti locali e internazionali la propria consulenza in tutte le aree del diritto con un’elevata specializzazione in materia antitrust e data privacy, di diritto societario, commerciale, immobiliare, del lavoro, della pubblicità e dei media.

“L’Ungheria rappresenta storicamente un importante sbocco commerciale per le imprese italiane tanto che nel paese operano oltre 2mila aziende di proprietà o a partecipazione italiana, con un fatturato di circa 4,2 miliardi di euro. Siamo molto contenti di operare con uno studio di riconosciuta professionalità come Bitai & Partners che ci consente anche di garantire una full coverage nei Balcani” – afferma Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner di Grimaldi.

Grimaldi Alliance è già presente nei seguenti paesi: Albania, Arabia Saudita, Argentina, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Colombia, Croazia, Cipro, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Guatemala, Honduras, India, Iraq, Macedonia del Nord, Montenegro, Oman, Panama, Paraguay, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Tunisia, Turchia, Uruguay e USA.

La Grimaldi Alliance arriva anche in Ungheria

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram