Grimaldi Alliance approda in Russia

Grimaldi, studio guidato dal managing partner Francesco Sciaudone (nella foto), approda in Russia, con l’adesione di Linnikov & Partners alla Grimaldi Alliance.

L’accordo fra i due studi è stato concluso in occasione della visita di stato in Italia del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin.

Linnikov & Partners, fondato nel 2000, ha sede a Mosca. Vanta una vasta clientela locale ed estera e offre consulenza legale in vari settori del diritto, tra i quali diritto bancario e finanziario, dei mercati finanziari e assicurativi, della concorrenza, delle infrastrutture, degli appalti, dei trasporti, diritto societario, m&a, real estate e arbitrati nazionali e internazionali.

Il professor Alexander Linnikov, figura attiva sia nella comunità professionale che accademica russa, è il socio fondatore dello studio. Nel 2018 è stato premiato quale avvocato onorario della Russia.

Con quasi 20 anni di insegnamento alle spalle, Linnikov è autore di oltre 100 pubblicazioni accademiche e professionali. Dal 2018 è anche vice-rettore dell’Università Finanziaria, ateneo controllato direttamente dal Governo della Federazione Russa, che nel 2019 ha celebrato il suo centenario.

Grimaldi Alliance approda in Russia

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram