Gop e Withers nel round di investimento in Recornea

Gli studi legali internazionali Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e Withers hanno assistito rispettivamente G-Factor e Entrepreneur First (Singapore e Global) nel primo round di investimento in Recornea, società fondata da Emiliano Lepore, che intende sviluppare la produzione di un impianto corneale per la cura della patologia oftalmica denominata cheratocono.

Gop ha assistito G-Factor con un team composto dal partner Federico Dettori e dal senior associate Matteo Canonico (nella foto a sinistra) e dall’associate Arianna Paone.

Withers ha assistito Entrepreneur First con un team composto dal partner Sergio Anania e dall’associate Carolina Canepari (nella foto a destra).

Gli aspetti notarili sono stati seguiti dal notaio Federico Tassinari e da Rocco d’Angelo dello studio notarile Tassinari & Damascelli.

G-Factor, incubatore-acceleratore di startup nel campo delle scienze della vita, è una società fondata e interamente partecipata dalla Fondazione Golinelli. Entrepreneur First è un fondo di venture capital inglese che investe nei migliori talenti mondiali e li aiuta a trovare investitori e co-founder.

 

Gop e Withers nel round di investimento in Recornea

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram