Goodwin e Gitti nella cessione del ramo infrastrutture di Gtt Communications

Gtt Communications, fornitore di cloud networking per clienti multinazionali, ha annunciato la vendita per 2,15 miliardi di dollari della sua divisione infrastrutture a I Squared Capital, una società di investimenti infrastrutturali globale indipendente. La divisione infrastrutture comprende le attività di Gtt e le attività di fornitura di servizi di infrastruttura di data center e reti in fibra paneuropea, nordamericana, sottomarina e transatlantica ai clienti. Gtt fornisce un portafoglio completo di servizi di cloud networking sulla sua rete IP di livello 1 globale che include reti geografiche tradizionali e definite da software, trunking SIP globale, soluzioni avanzate, sicurezza e servizi Internet.

Il closing è previsto nella prima metà del 2021 subordinatamente all’ottenimento di tutte le condizioni contrattuali e autorizzazioni richieste.

Numerosi gli advisor legali in partita. Per la società venditrice ha agito lo studio internazionale Goodwin con un team guidato da Gemma Roberts insieme a Gretchen Scott, Joanna Keska, Camilla Bunny, Charlie Lord, Katie Leah, James Taylor, Rachel Thurbon, Laura Ortegam Leah Black e  Jay Schifferli. Per gli aspetti italiani ha agito Gitti and Partners con un team guidato da Vincenzo Giannantonio (nella foto) e composto da Giacomo Pansolli, Chiara Perego, Gianluigi Strambi, Elisa Mapelli, Cristina Cavedon, Marco Bertucci, Gloria Manunza, Giulia Fossati, Antonino di Salvo, Luciano Chirico.

Goodwin e Gitti nella cessione del ramo infrastrutture di Gtt Communications

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram