giovedì 27 giu 2019
HomeCorporate M&AGli studi nella cessione di Pegaso a Schwabe

Gli studi nella cessione di Pegaso a Schwabe

Gli studi nella cessione di Pegaso a Schwabe

Jenny.Avvocati, Puri Bracco Lenzi e Associati, Giacopuzzi e Capra sono stati coinvolti nell’acquisizione di Pegaso, società operante nell’area degli integratori alimentari e dei prodotti nutraceutici, con sede ad Arbizzano (Verona), da parte del gruppo farmaceutico tedesco Schwabe, che si occupa in particolare di farmaci vegetali.

Jenny.Avvocati ha agito al fianco di Schwabe con un team coordinato dal managing partner Christoph Jenny (nella foto) e composto dal partner Maurizio Fraschini e dall’associate Lavinia di Franco per gli aspetti m&a. La partner Manuela di Maggio e l’associate Priscilla Conti, invece, si sono occupati degli aspetti corporate. Infine, Matteo di Francesco, head del dipartimento labour dello studio, ha seguito gli aspetti giuslavoristici.

Per gli aspetti fiscali dell’operazione Schwabe è stata assistita da Puri Bracco Lenzi e Associati, con il partner Massimo Simone.

Gli studi Giacopuzzi e Capra hanno seguito Pegaso, rispettivamente, con il partner Luca Giacopuzzi, che si è interessato degli aspetti m&a, e il partner Giuseppe Capra, che si è occupato degli aspetti fiscali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.