mercoledì 23 ott 2019
HomeCorporate M&AGatti Pavesi Bianchi, Poggi e Nctm nella business combination fra Spactiv e Elisabetta Franchi

Gatti Pavesi Bianchi, Poggi e Nctm nella business combination fra Spactiv e Elisabetta Franchi

Gatti Pavesi Bianchi, Poggi e Nctm nella business combination fra Spactiv e Elisabetta Franchi

Gatti Pavesi Bianchi, Poggi e associati e Nctm studio legale hanno assistito, rispettivamente, Spactiv, spac promossa da Maurizio Borletti, Paolo de Spirt e Gabriele Bavagnoli, e Betty Blue, società di proprietà della stilista Elisabetta Franchi, nell’operazione di business combination fra le stesse.

Gatti Pavesi Bianchi ha operato per conto di Spactiv con un team guidato dall’equity partner Stefano Valerio (nella foto) e composto dalla partner Vanessa Sobrero, dal senior associate Dario Prestamburgo e dall’associate Federica Braschi.
Betty Blue è stata invece assistita da Poggi, con un team composto dai partner Luca Poggi ed Emanuele Gnugnoli e dall’associate Claudia Grilli, e da Nctm, tramite i partner Paolo Montironi e Matteo Trapani e la salary partner Lucia Corradi.

L’operazione prevede l’acquisto di una partecipazione di minoranza da parte di Spactiv e la successiva fusione, all’esito della quale Elisabetta Franchi sarà quotata al mercato AIM. Nell’operazione, la società di proprietà di Elisabetta Franchi è stata valutata 195 milioni e Spactiv circa 92 milioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.