giovedì 04 giu 2020
HomeNomineGattai Minoli Agostinelli, per il labour arriva Del Conte come of counsel

Gattai Minoli Agostinelli, per il labour arriva Del Conte come of counsel

Gattai Minoli Agostinelli, per il labour arriva Del Conte come of counsel

L’assemblea dei soci di Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha approvato l’ingresso del professore Maurizio Del Conte nel dipartimento labour dello studio con la qualifica di of counsel.

Maurizio Del Conte (nella foto) è professore ordinario di diritto del lavoro presso l’Università Bocconi, è stato dal 2015 al 2019 Presidente dell’ANPAL – agenzia per le Politiche Attive del Lavoro e Consigliere Giuridico del Presidente del Consiglio nei Governi Renzi e Gentiloni,

Attualmente è Presidente di AFOL metropolitana, l’agenzia per la formazione, l’orientamento ed il lavoro partecipata dalla città metropolitana di Milano e da 67 comuni dell’hinterland.

Infine è International visiting Professor nella University of Richmond, School of Law (Richmond, Virginia) e nella Università di Kobe (Giappone).

L’assemblea dei soci ha inoltre nominato cinque nuovi counsel: Francesco Buoso (dipartimento corporate), Daniele Migliarucci (dipartimento finance), Stefano Ferrero (dipartimento litigation), Alban Zamay (dipartimento tax) e Fabiana Campopiano (dipartimento antitrust).

Con l’ingresso del Prof. Del Conte e le nomine interne, lo Studio risulta composto da 30 soci, 5 Of Counsel, 11 Counsel e 97 Associate.

“Siamo particolarmente contenti – ha affermato Bruno Gattai, Managing Partner di Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners – dell’ingresso, in qualità di Of Counsel, del Prof. Del Conte che vanta un’incredibile esperienza nel settore labour che stiamo sviluppando sotto la guida di Lorenzo Cairo. La decisione è inoltre coerente con la strategia che abbiamo avviato con il Professor Ventoruzzo di inserire profili accademici di rilievo che ci affiancano nella nostra attività, apportando valore e competenza.”

“La nomina dei nuovi Counsel – ha concluso Bruno Gattai – conferma l’attenzione dello studio per il proprio capitale umano che merita di essere valorizzato anche e nonostante il particolare momento economico che stiamo vivendo”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.