giovedì 02 apr 2020
HomeCambio di PoltroneGambino Repetto & Partners cresce a Verona con Manzini e Bertazzoni

Gambino Repetto & Partners cresce a Verona con Manzini e Bertazzoni

Gambino Repetto & Partners cresce a Verona con Manzini e Bertazzoni

Dal primo agosto gli avvocati Nicolò Manzini (nella foto) e Cristiano Bertazzoni entrano a fare parte di Gambino Repetto & Partners rispettivamente come socio e associato nella sede di Verona.

Manzini si occupa prevalentemente di diritto commerciale, societario e bancario. Esperto di contenzioso e arbitrato ha maturato una significativa esperienza anche in ambito stragiudiziale, nella contrattualistica d’impresa, nazionale e internazionale, nell’internazionalizzazione delle imprese e nel diritto agroalimentare e vitivinicolo.

Bertazzoni si occupa di diritto commerciale e diritto societario. Esperto di contrattualistica nazionale e internazionale, ha sviluppato anche specifiche competenze in operazioni di m&a, operazioni straordinarie e nel diritto della proprietà intellettuale.

Gambino Repetto & Partners guidato da Massimo Gambino ed Enrico Repetto ha un team complessivo di dieci professionisti articolati sulle due sedi di Milano e Verona e nel corso dell’anno 2017 è prevista una ulteriore espansione con l’ingresso di altri due professionisti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.