giovedì 02 apr 2020
HomeCambio di PoltroneLabour, Orrick prende Scofferi

Labour, Orrick prende Scofferi

Labour, Orrick prende Scofferi

Cresce il labour di Orrick in Italia. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, lo studio internazionale si appresta a ufficializzare l’ingresso in squadra, con il titolo di of counsel, dell’avvocato Mario Scofferi (nella foto). Con lui arrivano anche i collaboratori Cristina Del Papa e Vittorio Miscali
Tra i clienti di Scofferi ci sono realtà come Alessandro Rosso, Gruppo Euroristoro, Cassa di Risparmio di Bra (Gruppo BPER), AAMPS – Azienda Ambientale di Pubblico Servizio, ACEA e Gruppo Flowserve.

L’avvocato, già name partner della boutique Giglio Scofferi (nata nel 2010 dopo che il professionista, terminata una collaborazione con BonelliErede ha deciso di mettersi in proprio) collaborerà, assieme al suo team, con il dipartimento di labour di Orrick guidato dal partner Riccardo Troiano, responsabile del dipartimento di litigation, e che comprende Alessia Ciranna, senior associate.

Scofferi, che sarà basato nella sede di Milano, vanta un’ampia esperienza in diritto del lavoro e delle relazioni industriali, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, in relazione ad ogni aspetto della gestione del rapporto di lavoro subordinato, rapporto di agenzia e rapporto di lavoro autonomo in tutte le sue forme. Ha inoltre maturato una considerevole esperienza nella gestione del rapporto delle società con i membri del proprio Consiglio di Amministrazione nonché in relazione alle controversie tra enti previdenziali e società e nei piani di stock option. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.