Gambino Repetto & Partners cresce a Verona con Manzini e Bertazzoni
Dal primo agosto gli avvocati Nicolò Manzini (nella foto) e Cristiano Bertazzoni entrano a fare parte di Gambino Repetto & Partners rispettivamente come socio e associato nella sede di Verona.
Manzini si occupa prevalentemente di diritto commerciale, societario e bancario. Esperto di contenzioso e arbitrato ha maturato una significativa esperienza anche in ambito stragiudiziale, nella contrattualistica d’impresa, nazionale e internazionale, nell’internazionalizzazione delle imprese e nel diritto agroalimentare e vitivinicolo.
Bertazzoni si occupa di diritto commerciale e diritto societario. Esperto di contrattualistica nazionale e internazionale, ha sviluppato anche specifiche competenze in operazioni di m&a, operazioni straordinarie e nel diritto della proprietà intellettuale.
Gambino Repetto & Partners guidato da Massimo Gambino ed Enrico Repetto ha un team complessivo di dieci professionisti articolati sulle due sedi di Milano e Verona e nel corso dell’anno 2017 è prevista una ulteriore espansione con l’ingresso di altri due professionisti.