domenica 25 feb 2018
HomeCambio di PoltroneFratti entra in Trevisan & Cuonzo

Fratti entra in Trevisan & Cuonzo

Fratti entra in Trevisan & Cuonzo

Nuovo ingresso in Trevisan & Cuonzo. Si tratta dell’avvocato Alice Fratti (nella foto) è il nuovo ingresso di Trevisan & Cuonzo.

L’avvocato Alice Fratti proviene da uno dei più prestigiosi studi legali italiani di IP dove ha maturato una significativa esperienza soprattutto in campo giudiziale. Oltre ad una solida preparazione in diritto industriale, porta in Trevisan & Cuonzo la propria competenza nei settori del lusso, della moda e del design e la sua esperienza in analisi e consulenza strategica in materia di tutela dei diritti di proprietà intellettuale in Cina.

Autrice di diverse pubblicazioni e relatrice a convegni e corsi formativi in materia di tutela di diritti IP in Cina, l’avvocato Fratti lavorerà con l’avvocato Daniela Ampollini, che in Trevisan & Cuonzo è partner della sede di Parma.

Il managing partner Gabriel Cuonzo commenta: “Alice andrà a rafforzare il nostro dipartimento che si occupa di brand protection oltre a collaborare con il Partner Daniela Ampollini su tutte le tematiche di IP. Alice sarà un punto di riferimento prezioso per i clienti che ci chiedono di elaborare strategie di tutela ed espansione dei loro marchi in particolare nel mercato cinese.”

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.