mercoledì 21 ago 2019
HomeBancarioFinaziamento in favore di Touring Hotel da parte di Banco Bpm. Gli studi

Finaziamento in favore di Touring Hotel da parte di Banco Bpm. Gli studi

Finaziamento in favore di Touring Hotel da parte di Banco Bpm. Gli studi

Dla Piper, Lms, Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners e Frau, Ruffino, Verna hanno agito nel finanziamento di 19,5 milioni di euro da parte di Banco Bpm, in favore di Touring Hotel – Gruppo Igefi.

Dla Piper ha operato al fianco di Banco Bpm nella strutturazione ed organizzazione del finanziamento. Gli aspetti finanziari dell’operazione sono stati seguiti da un team guidato dal partner Ugo Calò (nella foto), e formato dal lead lawyer Giampiero Priori, dalla lawyer Flavia Pertica e dalla trainee Carolina Magaglio. Degli aspetti immobiliari, invece, si è occupato un team composto dal partner Olaf Schmidt, dai lead lawyer Valentina Marengo e Francesco Calabria e dalla trainee Martina Danesi.

Touring Hotel è stato assistito da Lms per il finanziamento, e da Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners per la locazione. Lms ha agito con un team guidato dal socio Matteo Bascelli e formato dalla counsel Elena Grigò e dagli associate Claudia Cavalli e Riccardo Di Carlo. Mentre per Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners, ha operato, in particolare, il counsel Nicola Ferrini.

Infine, Frau, Ruffino, Verna ha seguito Touring Servizi con un team composto dal senior e managing partner Giovanni Frau, dalla senior associate Elena Lucertini e dall’associate Diletta Ferrarini.

L’operazione è finalizzata alla locazione, da parte di Touring Hotel, e successiva ristrutturazione dell’Immobile Bertarelli. Questo sarà riconvertito in un hotel 5 stelle e dato in gestione ad una catena alberghiera internazionale. L’edificio, di proprietà di Touring Servizi, si trova nel centro storico di Milano ed è stato costruito fra il 1914 e il 1915, su progetto di Achille Binda.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.