Freshfields e GOP nell’accordo tra Manifattura Tabacchi e Polimoda

Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito MT – Manifattura Tabacchi, società partecipata da CDP Immobiliare e indirettamente dal fondo PW Real Estate Fund III LP (Aermont Capital LLP), nell’accordo quadro con Polimoda per una parte dell’ex complesso industriale della Manifattura Tabacchi di Firenze, nell’ambito del progetto di riqualificazione di tutta l’area.

La scuola fiorentina per l’alta formazione nel settore della moda rappresenterà una delle “àncore” del progetto di recupero degli edifici industriali e della loro riconversione in un complesso di quasi 90mila metri quadrati.

Freshfields ha assistito MT – Manifattura Tabacchi con Andrea Caputo (nella foto), del team “Global Transactions – Real estate” guidato in Italia da Marzio Longo.

Polimoda è stata assistita dallo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo e Cappelli (Gop) per il quale ha agito il counsel del gruppo di real estate, Roberto De Simone in coordinamento con il senior partner Francesco Gianni e il partner Stefano Ambrosioni, entrambi del gruppo m&a. Ha agito infine anche l’associate Maria Cristina Consoli.

 

 

Freshfields e GOP nell’accordo tra Manifattura Tabacchi e Polimoda

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram