Fastweb acquisisce Cutaway: Gop e De Lorenzi Micciché nell’operazione

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e lo studio legale De Lorenzi Miccichè Scalera Spada – avvocati associati hanno assistito, rispettivamente, Cutaway e Fastweb nell’operazione con cui Fastweb ha acquisito Cutaway (società specializzata in progetti ICT) e la sua controllata Cutaway Solution.

Con l’operazione, seguita anche dal team legale interno di Fastweb guidato da Filippo Vicariotto ed Elisabetta Romani, Fastweb mira a rafforzare il proprio posizionamento di fornitore di servizi Cloud nel mercato Enterprise attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative, affidabili e sicure e il consolidamento del centro di competenza ICT interno.

Gop ha assistito i venditori soci fondatori di Cutaway Luca Tagliavia e Domenico Impelliccieri con un team guidato dal Partner Federico Dettori (nella foto a sinistra) coadiuvato da Rodrigo Boccioletti e Arianna Paone.

De Lorenzi Miccichè Scalera Spada – avvocati associati ha assistito Fastweb con un team guidato dal partner Francesco De Lorenzi (nella foto a destra).

Fondata nel 2004, Cutaway è attiva nel settore della consulenza informatica, dello sviluppo di piattaforme, della progettazione, gestione e manutenzione di soluzioni ICT e Cloud e dello sviluppo, commercializzazione, gestione e manutenzione di soluzioni nell’ambito dei più diffusi programmi gestionali a livello aziendale come ERP e CRM, e in particolare in ambiente SAP.

Fastweb acquisisce Cutaway: Gop e De Lorenzi Micciché nell’operazione

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram