martedì 16 lug 2019
HomeNomineDue nuovi soci in Fivelex

Due nuovi soci in Fivelex

Due nuovi soci in Fivelex

Fivelex Studio Legale allarga la partnership. Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, lo studio ha nominato due nuovi soci: Matteo Catenacci (Diritto Bancario e Finanziario, Diritto Societario e Commerciale) e Carlo Sbocchelli (Contenzioso e arbitrati, Diritto Civile, Societario e Commerciale, Ristrutturazioni del debito e Crisi di Impresa) sono stati nominati salary partner dell’associazione professionale.

A 5 anni dalla costituzione, è il primo passo dello studio nel progetto di ampliare la partnership, attraverso una crescita organica.

Tra le altre promozioni, Flavio Acerbi (Diritto Bancario e Finanziario, Corporate Governance, Societario e Commerciale, M&A) è stato nominato Managing Associate; Daniele Cugini (Contenzioso e Arbitrati, Diritto Civile, Societario e Commerciale, Ristrutturazioni del debito e Crisi di Impresa), Lea Lidia Lavitola (Contenzioso e Arbitrati, Diritto Civile, Societario e Commerciale, M&A, Ristrutturazioni del debito e Crisi di Impresa) e Carlotta Vercesi (Contenzioso e Arbitrati, Diritto Civile, Societario e Commerciale, Diritto Bancario e Finanziario) hanno assunto la qualifica di Senior Associate (saliti così complessivamente a 8).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.