domenica 21 apr 2019
HomeCambio di PoltroneBepi Pezzulli è il nuovo general counsel della società di betting SKS365

Bepi Pezzulli è il nuovo general counsel della società di betting SKS365

Bepi Pezzulli è il nuovo general counsel della società di betting SKS365

SKS365, tra gli operatori del mercato italiano del betting, ha ufficializzato la nomina di Giuseppe “Bepi” Pezzulli, come nuovo general counsel.

Pezzulli, classe 1970, origini napoletane, ex allievo della Nunziatella e laureato alla Luiss di Roma, ha un curriculum variegato. È avvocato in Italia e a New York, non ché solicitor in Inghilterra e Galles.

Nel 1998 consegue il suo Llm alla Law school della New York University. Nello stesso periodo entra nello studio Sullivan & Cromwell, dove si occupa di capital markets e m&a. Nel 2003 passa a Shearman & Sterling. Successivamente si trasferisce a Londra e nel 2007 diventa treasury counsel della Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo.

Tra il 2013 e il 2015 lavora per Black Rock come head of legal and compliance per l’Italia, Cipro, Grecia e Turchia. Nel 2016 entra in Italiaonlie e si occupa del merger con Seat Pagine Gialle. Conclusa questa esperienza, dopo il voto inglese sulla Brexit, promuove la costituzione del comitato Select Milano che si pone come obiettivo quello di valorizzare il capoluogo lombardo e promuoverlo come sede di approdo per le strutture amministrative e finanziarie che dovranno lasciare Londra in seguito all’uscita del Regno Unito dalle Ue.

Da ultimo è stato anche of counsel di Simmons & Simmons.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.