sabato 20 lug 2019
HomeCambio di PoltroneDue nuovi arrivi in Stefanelli&Stefanelli

Due nuovi arrivi in Stefanelli&Stefanelli

Due nuovi arrivi in Stefanelli&Stefanelli

Gli avvocati Maria Livia Rizzo (nella foto) e Gaspare Castelli entrano in Stefanelli&Stefanelli. Andranno a potenziare il team medical device e privacy dello studio.

Rizzo è specializzata nel settore della protezione dei dati personali, dei dispositivi medici e del diritto privato dell’informatica. In particolare, si occupa di sanità elettronica e di stampa 3D, sempre in ambito sanitario. La professionista ha conseguito un dottorato di ricerca in diritto e nuove tecnologie presso il Cirsfid – Università di Bologna. Cultrice della materia in informatica giuridica e in medicina legale presso la Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Bologna, figura anche tra i peer reviewer del Journal of Medical Ethics – British Medical Journal. Rizzo, inoltre, è socio fondatore e segretario dell’associazione Idbn – Italian Digital Biomanufacturing Network, nonché componente del comitato scientifico del relativo congresso nazionale.

Castelli, invece, si occupa di diritto civile, in particolare diritto bancario. Ha spesso agito nelle controversie relative ai prodotti finanziari e ha acquisito esperienza nell’ambito del recupero crediti, delle procedure esecutive immobiliari e mobiliari e delle procedure di sovraindebitamento. Il professionista si è  formato presso la scuola di specializzazione per le professioni legali “Enrico Redenti” di Bologna.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.