domenica 25 ago 2019
HomeBancarioDla Piper e Orrick per il finanziamento a Bruni Glass  

Dla Piper e Orrick per il finanziamento a Bruni Glass  

Dla Piper e Orrick per il finanziamento a Bruni Glass  

Dla Piper e Orrick hanno rispettivamente assistito le banche finanziatrici – UniCredit, Banco BPM e Crédit Agricole Italia – e Bruni Glass nel finanziamento da euro 90 milioni erogato a favore della società, che rappresenta uno dei principali player nel settore della distribuzione di contenitori “speciali” di vetro di alta gamma (vasi e bottiglie) destinati al mercato dei distillati, del gourmet e degli alimentari.

L’operazione si qualifica come strategico strumento di finanziamento aziendale al fine di dotare la società, inter alia, delle risorse destinate a future acquisizioni societarie.

Dla Piper ha assistito le banche finanziatrici con un team coordinato da Ugo Calò (partner – nella foto) e composto da Riccardo Pagotto (lead lawyer), Pietro Paolo D’Ippolito (legal director), Martina Franchini (lawyer), Carolina Magaglio ed Eleonora CurtiVincenzo La Malfa (partner) ha curato gli aspetti relativi ai derivati.

Lo Studio Orrick ha assistito la società con un team composto da Marina Balzano (partner – nella foto), Franco Lambiase (associate) e Leopoldo Esposito.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.