Dentons, Pedersoli e Macfarlanes nel bond di Ylda da 45 milioni

Lo studio legale Dentons è stato advisor del consorzio costituito da Idinvest Partners e Green Arrow Capital sgr, società di gestione del fondo Green Arrow Private Debt Fund, nell’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile garantito da parte di Ylda, capogruppo operativa nel settore del portable toilet rental, per un ammontare complessivo di 45 milioni di euro.

Per Dentons ha agito un team multi-giurisdizionale coordinato dai partner Alessandro Fosco Fagotto e Gianpaolo Garofalo (nella foto a sinistra), e composto dal counsel Edoardo Galeotti e dalle associate Bianca Chiara Sinisi e Giulia Caselli Maldonado, nonché dal partner Jacqueline Bell e dalla associate Holly Quirke per alcuni aspetti di diritto inglese e dal partner Max Philippe e dal senior associate Steeve Jaskierowicz per gli aspetti di diritto francese.

L’emittente è stata assistita da Pedersoli studio legale con un team composto dall’equity partner Marcello Magro (nella foto a destra) e dagli associate Vittoria Deregibus e Riccardo Monge per i profili capital markets e dall’equity partner Ascanio Cibrario con il counsel Luca Rossi Provesi e gli associate Edoardo Augusto Bononi e Giancarlo Maniglio per i profili corporate di diritto italiano, nonché dallo studio Macfarlanes per gli aspetti di diritto inglese con il partner Jatinder Bains, il senior solicitor Chris Barrett e il solicitor Timothy Bromley-White.

Dentons, Pedersoli e Macfarlanes nel bond di Ylda da 45 milioni

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram