Gentili & Partners annuncia l’ingresso di Carmine Reho come of counsel

Gentili & Partners, boutique di diritto dei mercati finanziari fondata oltre 25 anni fa dal dottor Massimo Paolo Gentili, con sedi a Milano, Lussemburgo e Londra, ha annunciato l’ingresso – come of counsel – dell’avvocato lussemburghese Carmine Reho (nella foto), 42 anni.

L’ingresso segue di pochi mesi quello di Pietro Massimo Marangio, avvocato cassazionista esperto nella regolamentazione dell’industria bancaria, finanziaria e assicurativa.

L’avvocato Reho, dopo la laurea in legge all’Università degli studi di Parma e master in Advanced European Studies all’European Collegium of Parma, ha iniziato la sua attività professionale a Bruxelles nel 2004 in BonelliErede e successivamente presso il cabinet del giudice Paolo Mengozzi presso la Corte Europea di Giustizia. Dal 2005 al 2016 si è occupato di fondi di investimento UCITS e Alternative, cartolarizzazione, diritto societario e M&A presso lo storico studio Wildgen, primario studio lussemburghese operativo dal 1923. Completa il curriculum dell’avvocato Reho anche un’esperienza operativa come head of legal in un gruppo di asset management presente in Svizzera, a Malta e a Londra.

Gentili & Partners è uno studio che si occupa esclusivamente di consulenza regolamentare bancaria e finanziaria domestica e internazionale, specializzato in fund formation e in operazioni cross-border.

 

Gentili & Partners annuncia l’ingresso di Carmine Reho come of counsel

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram