Dentons, DLA Piper e PwC TLS nella domanda di ammissione all’Mta di The Italian Sea Group
The Italian Sea Group, operatore della nautica di lusso, comunica di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie presso il Mercato Telematico Azionario e, ove ne ricorrano i presupposti, sul segmento STAR, e ha altresì presentato formale richiesta a Consob di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo.
Global coordinator dell’operazione è Intermonte che agirà anche in qualità di sponsor e specialista. Berenberg è joint bookrunner. Ambromobiliare agisce in qualità di advisor finanziario della società.
BDO Italia è la società di revisione incaricata e soggetto per lo svolgimento delle verifiche sul business plan e sul sistema di controllo di gestione. L’advisor legale incaricato dalla società è Dentons, mentre DLA Piper Italy agisce in qualità di advisor legale per il global coordinator. I profili fiscali sono stati curati da Giulio Andreani e Valeria Andreani dello studio legale PwC TLS Avvocati e Commercialisti.
Dentons ha agito con un team guidato dalla partner Antonella Brambilla e composto dalla counsel Silvia Pacchiarotti e dall’associate Elena Venturini.
DLA Piper ha agito con un team guidato dal partner Francesco Maria Aleandri, coadiuvato dagli avvocati Matteo Minero e Stefano Montalbetti e da Silvia Lazzaretti. L’avvocato Christopher Paci dello studio di New York ha curato gli aspetti legati all’offerta internazionale.
Long Term Partners/OC&C Italy agisce come advisor strategico per l’analisi del mercato.