Deloitte Legal apre l’Ufficio Studi Legislativi con Paolo Narciso

Deloitte Legal apre l’Ufficio Studi Legislativi con l’ingressodell’Avv. Paolo Narciso, che lo coordinerà in qualità di Senior Of Counsel.

L’Ufficio Studi Legislativi svolgerà attività di monitoraggio e analisi delle varie fasi della produzione normativo/regolamentare e dell’evoluzione della prassi giurisprudenziale e delle posizioni dottrinali, anche al fine di fornire alla clientela dello Studio uno strumento di valutazione delle opportunità o rischi connessi. ​L’Ufficio redigerà report e dossier tematici di approfondimento, curerà la redazione di contenuti divulgativi e di saggi destinati a riviste specializzate ed organizzerà eventi scientifici e formativi.

Paolo Narciso possiede una lunga esperienza istituzionale e ha rivestito incarichi di primo piano in diversi Ministeri, in Parlamento e presso l’Autorità Antitrust. L’ultimo incarico ricoperto da Paolo Narciso è quello di Vice Capo di Gabinetto del Ministro per la Pubblica amministrazione nel governo Draghi.

«L’Ufficio Studi Legislativi nasce dall’esigenza di monitorare l’evoluzione legislativa, giurisprudenziale e dottrinale – commenta Carlo Gagliardi, Managing Partner di Deloitte Legal –individuando i temi di maggiori rilevanza per favorire la pianificazione e lo sviluppo delle attività dei nostri clienti; questa iniziativa costituisce un importante completamento delle attività e dell’offerta di Deloitte Legal e, anche grazie al contributo di competenze e esperienza di Paolo, ci consentirà di essere un interlocutore autorevole nel processo di formazione delle politiche pubbliche».

Deloitte Legal apre l’Ufficio Studi Legislativi con Paolo Narciso

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram