giovedì 01 ott 2020
HomeCambio di PoltroneDavide Valli nuovo partner di Lca, coordinerà l’area Banking & Finance

Davide Valli nuovo partner di Lca, coordinerà l’area Banking & Finance

Davide Valli nuovo partner di Lca, coordinerà l’area Banking & Finance

Lca Studio Legale annuncia l’ingresso in qualità di partner di Davide Valli, che andrà a rafforzare e coordinare la practice di banking & finance dello studio. Valli arriva da Giliberti Triscornia e Associati.

Nel corso degli anni ha operato ad ampio spettro nel mondo del banking & finance e del debito in generale, occupandosi di operazioni di finanziamento corporate, leverage e acquisition finance, real estate e project finance, nonché nel mondo della finanza strutturata e delle cartolarizzazioni di diversi asset class.

Recentemente, l’attività di Davide Valli si è inoltre concentrata nell’ambito di operazioni di investimento in situazioni distressed e nell’acquisto e gestione di npls.

Questo ingresso – si legge in una nota – conferma l’importante percorso di crescita da tempo intrapreso da Lca, volto a garantire a istituzioni, imprenditori, top manager, multinazionali e pmi una sempre più completa assistenza in tutte le aree del diritto e a far diventare così lo studio un punto di riferimento per la consulenza legale e fiscale in Italia e all’estero.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.