mercoledì 21 nov 2018
HomeBancarioClifford Chance e Linklaters per 190 mln a Unieuro

Clifford Chance e Linklaters per 190 mln a Unieuro

Clifford Chance e Linklaters per 190 mln a Unieuro

Clifford Chance e Linklaters hanno assistito rispettivamente le banche finanziatrici e Unieuro in relazione alla strutturazione di una operazione di finanziamento attraverso la quale sono state messe a disposizione dalla società tre linee di credito per un importo complessivo di 190 milioni di Euro. Le linee di credito sono finalizzate, tra l’altro, a dotare Unieuro di risorse finanziarie aggiuntive a sostegno della crescita futura, tramite acquisizioni e aperture di nuovi punti vendita, estinguendo, nel contempo, l’esistente indebitamento.

Clifford Chance ha assistito il pool di banche – costituito da Intesa Sanpaolo, Banco BPM e Gruppo Crédit Agricole, con Banca IMI in qualità di agente – con un team guidato dal counsel Francesca Cuzzocrea (nella foto) insieme al senior associate Pasquale Bifulco e all’associate Luca Maria Chieffo.

Linklaters ha prestato assistenza a Unieuro con un team guidato dal partner Andrea Arosio, coadiuvato dal counsel Alessandra Ortelli e dalla trainee Marilisa Ciotta; per l’ufficio legale di Unieuro, è intervenuto l’avvocato Filippo Fonzi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.