giovedì 12 dic 2019
HomeBancarioClifford Chance e Gattai Minoli Agostinelli nel finanziamento a DoveVivo

Clifford Chance e Gattai Minoli Agostinelli nel finanziamento a DoveVivo

Clifford Chance e Gattai Minoli Agostinelli nel finanziamento a DoveVivo

Clifford Chance ha assistito illimity Bank – arranger, agente e finanziatore iniziale – nel piano di finanziamento strutturato a DoveVivo, la società italiana attiva nei servizi di co-leading.

Con il supporto di illimity, DoveVivo proseguirà il proprio percorso di ulteriore crescita per linee esterne, oltre che organica, che vedrà la società svilupparsi in modo significativo e sostenibile nel prossimo triennio, in Italia e in Europa.

Clifford Chance ha assistito illimity Bank nella redazione del contratto di finanziamento e della relativa documentazione finanziaria con un team guidato dal partner Ferdinando Poscio, coadiuvato dal senior associate Pasquale Bifulco e dal trainee Francesco De Micheli. Lo studio, in particolare, ha assistito la Divisione SME (Enrico Fagioli e Francesco Piovanelli) di illimity Bank, supportata anche dal team legale interno della Banca (guidato dal General Counsel Giovanni Lombardi, con il collega Carlo Senzani), nella redazione del contratto di finanziamento e della relativa documentazione finanziaria.

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito DoveVivo con un team composto dal partner Gaetano Carrello, dall’associate Marcello Legrottaglie e dal trainee Alessandro Pallavicini.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.